Nel nuovo numero di Empire Magazine, con Luke Evans aka Bard e Smaug in copertina, sono presenti una serie di nuove immagini tratte da Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate (che vi proponiamo in calce).

Nell’articolo si fa anche menzione della durata del film che ora come ora dovrebbe aggirarsi attorno alle 2 ore e mezza. Peter Jackson ha comunque spiegato che passerà i prossimi mesi chiuso nella sala amontaggio a cercare di portare il film a 2 ore e 20 minuti (“ma non ve lo garantisco!”).

 

Lo Hobbit - Scan Empire Magazine Lo Hobbit - Scan Empire Magazine Lo Hobbit - Scan Empire Magazine Lo Hobbit - Scan Empire Magazine Lo Hobbit - Scan Empire Magazine Lo Hobbit - Scan Empire Magazine

Lo Hobbit - Scan Empire Magazine Lo Hobbit - Scan Empire Magazine

Empire Magazine - CoverEmpire Magazine - Cover Empire Magazine - Cover

“Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate” è la conclusione epica degli adattamenti di Peter Jackson della trilogia basata sul capolavoro letterario di J.R.R.Tolkien: il popolarissimo ‘LoHobbit’. Nel film si concludono le avventure del protagonista Bilbo Baggins, del Mago Gandalf e dei tredici Nani guidati da Thorin Scudo di quercia, partiti in una missione epica alla riconquista del perduto Regno dei Nani, Erebor.

La release è prevista per il 17 dicembre 2014.