Comic Book Resources ha intervistato Paul Bettany durante il Comic-Con di San Diego il mese scorso.

Quando è stato chiesto all’attore se ha sentito la mancanza dell’impertinenza di J.A.R.V.I.S., ora che veste i panni di Visione, questi ha risposto:

Non direi che ne ho sentito la mancanza perchè J.A.R.V.I.S. non è sparito del tutto. Scoprirete che [Visione] diventerà sempre più realizzato e maturo. All’inizio è come un bambino, è difficile che sia particolarmente ironico. Ma apprende cose nuove sul mondo in continuazione, e più il film va avanti, più si carica del tipico atteggiamento pungente di J.A.R.V.I.S..

L’attore ha poi parlato del rapporto tra Visione e i Vendicatori, svelando che ci sarà una scena che il pubblico accoglierà con gran calore.

Visione è incredibilmente geloso! [ride] All’inizio c’è un po’ di titubanza da parte degli Avengers, e quindi Visione deve conquistarsi la loro fiducia e lo fa in maniera straordinariamente stupefacente. Il pubblico andrà in delirio.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.