Sono finite oggi le riprese di Terminator 5. Ad annunciarlo è stato Arnold Schwarzenegger attraverso il suo account instagram. Visitando il profilo dell’attore è infatti possibile leggere un messaggio di ringraziamento accompagnato da uno scatto sul set (che vi proponiamo in calce).

Grazie alla foto apprendiamo inoltre che il titolo del quinto episodio del popolare franchise sarà Terminator: Genisys (e non più il latino genesis).

“Hasta la vista, baby. Vorrei ringraziare il cast e la troupe di Terminator: Genisys per le fantastiche riprese. E’ stata una sfida, uno spasso, ma anche gratificante. Dal regista ai produttori, dagli operatori al catering, dal reparto effetti visivi al trucco – non ce l’avremmo fatta senza di noi. Non vedo l’ora di guardare il prodotto finale che sono sicuro ricorderà ai fan perchè si sono innamorati di Terminator. Il 1° luglio 2015, I will be back.

 

 

 

Ecco anche il nuovo logo titolo.

 

terminator5 logotitolo

 

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.