Ricorderete tutti il video con cui J.J. Abrams, alcuni mesi fa, lanciava l’iniziativa benefica Star Wars: Force for Change e mostrava le primissime immagini del set di Star Wars: Episodio VII. C’è stato anche un secondo video, nel quale vedevamo ulteriori immagini del set.

Oggi è stato annunciato il vincitore del concorso, e Abrams ha deciso di pubblicare su Twitter una foto come ringraziamento: un biglietto tenuto in mano da un droide, o comunque da una mano robotica (potrebbe essere quella di Luke Skywalker? Secondo recenti rumour il fatto che non sia ricoperta da pelle avrebbe senso). La foto potrebbe essere stata scattata in questi giorni sull’isola irlandese di Skellig Michael, dove si dice che Mark Hamill e Daisy Ridley abbiano girato diverse scene.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

 

 

Questo il video dell’annuncio:

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.