Dopo i concept di Han Solo e quelli degli Stormtrooper, ecco arrivare nuove indiscrezioni sulla trama di Star Wars: Episodio VII.

Il sito Indie Revolver, che pare abbia visto quasi ottanta progetti per i costumi di Han Solo e sostiene che nel film il personaggio ne cambia parecchi (confermando ancora una volta che Harrison Ford avrà un ruolo centrale nel film).

Intanto Badass Digest continua il suo stillicidio di dettagli sul film, parlando questa volta del velivolo di Han e Chewbacca. Da tempo si parla del fatto che la loro astronave non sarà il Millennium Falcon:

Secondo le nostre fonti Han e Chewie piloteranno un Super Star Destroyer. La cosa non è confermata al 100%, ma il concept del costume di scena di Han con il nuovo simbolo Imperiale mi fa pensare che il rumour che avevamo sentito fosse vero.

Chi guiderà il Millennium Falcon? Badass azzarda:

Pensiamo che il Falcon sia nelle mani del personaggio di Oscar Isaac, una sorta di Lando Carlissian di questo film, incluso il fatto che indosserà un mantello. Ma ci saranno anche altre astronavi familiari nel film, incluse delle variazioni dei caccia TIE. Ci sarà il design classico, l’intercettore TIE e una nuova versione dei bombardieri TIE. I pod saranno uno sopra all’altro, ora, e non uno affianco all’altro. Infine, Han utilizzerà la spada laser ancora una volta.

Tocca poi a Latino Review, che riporta un potenziale enorme spoiler.
Secondo il sito, i villain del film saranno gli Inquisitori (uno di essi sarà presente in tv tra qualche mese, in Star Wars: Rebels) e che sono stati legati ai Sith come difensori dell’Ordine dei Sith (cosa che verrà svelata attraverso un flashback quando i protagonisti incontreranno Luke Skywalker, o meglio lo salveranno dopo che è stato rapito dagli Inquisitori). Questo cambia non poco la saga di Star Wars, perché significa che l’Impero non era stato sconfitto alla fine del Ritorno dello Jedi. In Star Wars Rebels, ambientato tra la trilogia di prequel e la trilogia originale, gli Inquisitori sono al servizio di Darth Vader per trovare gli ultimi Jedi e, soprattutto, stanare i ragazzi nati con l’abilità di utilizzare la Forza. Sono, insomma, veri e propri cacciatori.
Nel flashback, sarà Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) a interpretare la giovane Leia, e nella stessa sequenza vedremo gli Inquisitori al servizio di Darth Vader (che quindi comparirà nel film).

Devin Faraci di Badass Digest aggiunge che la mano robotica vista qualche giorno fa appartiene all’Inquisitore principale, un androide:

Veste un abito nero. I suoi occhi sono rossi. Metà del suo volto è di metallo. È un cyborg. Era la sua mano quella mostrata da JJ Abrams nella foto di qualche giorno fa.

Sempre Faraci spiega che le Truppe d’Assalto viste qualche giorno fa si trovano su un pianeta ghiacciato e boscoso sul quale l’Impero sta costruendo una nuova super-arma:

Non è solo un pianeta ghiacciato, ha anche una foresta. Pensate alla zona a nord della Barriera in Game of Thrones.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.