Come noto, il nuovo costume di Superman in Batman V Superman: Dawn of Justice è già stato rivelato in una ormai celebre foto di produzione nella quale vediamo l’Uomo d’Acciaio da solo sotto la pioggia.

Il costume, però, non era stato ancora visto ufficialmente sul set: nelle foto trapelate online Henry Cavill indossava sempre qualcosa che lo copriva. Fino a oggi: ecco infatti arrivare su Twitter una foto dell’attore con il costume di scena!

 

 

Non è tutto: la Warner Bros. ha pubblicato su Twitter una foto del cappuccio di Batman, che verrà esposto assieme al mantello nella mostra che si svolge ai Warner Bros. Studios a Burbank. Noi l’avevamo già visto al Comic-Con di San Diego:

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry CavillAmy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: Dailymail, twitter