Poche ore dopo la descrizione, trapela online in versione bootleg il teaser trailer di The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino. Non essendo stata girata ancora una scena, il teaser non contiene immagini del film stesso, e vi ricordiamo che verrà proiettato nei cinema americani ma non uscirà (almeno, non dovrebbe) online in versione ufficiale.

Potete vederlo qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=-6nSTRW5xBI

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti all’articolo o in questo post del Forum Cinema.

Le riprese inizieranno alla fine dell’anno, il film uscirà nel 2015.

La storia è ambientata nel Wyoming post-Guerra di Secessione e racconta la storia di un gruppo di passeggeri di una diligenza che rimangono bloccati durante una tempesta. Buona parte del film si svolge in un bar, i personaggi sono due cacciatori di taglie (Samuel L. Jackson e Kurt Russell), un generale confederato (Bruce Dern), un cowboy (Michael Madsen), un inglese trapiantato negli US (Tim Roth), un soldato (Walton Goggins) e una prigioniera (Amber Tamblyn). Roth non è stato ancora ufficializzato nel cast nel film, mentre ci saranno anche Zoe Bell e James Remar.

Ricordiamo che dopo l’annuncio di questo nuovo film, Tarantino aveva deciso di cancellato a causa del leak dello script, denunciando poi il sito Gawker per averlo diffuso in rete.