È Dragon Trainer 2 a mantenersi in testa alla classifica giovedì: il film di animazione raccoglie altri 308mila euro (mercoledì ne aveva incassati quasi mezzo milione). Complessivamente la pellicola d’animazione ha raccolto 3.8 milioni di euro: il primo arrivò a 5.7 milioni complessivi, una cifra raggiungibile per questo sequel.

Seconda posizione per la nuova uscita Step Up All In: il film, distribuito da M2 Pictures, raccoglie 245mila euro per un totale di 728mila euro complessivi (che includono le anteprime). Step Up 4: Revolution arrivò a 4.4 milioni a fine corsa, il secondo miglior risultato della saga; sarà interessante capire come andrà questo quinto film.

Scende al terzo posto Hercules – il Guerriero, con 133mila euro e un totale di 2 milioni di euro (superato Hercules – La Leggenda ha Inizio, uscito qualche mese fa). Al quarto posto troviamo Liberaci dal Male, con 108mila euro e 248mila euro complessivi, mentre al quinto posto troviamo Cattivi Vicini, con 58mila euro e un totale di 133mila euro.