Sono passati dieci anni da quando Sin City è uscito nelle sale americane conquistando 29.8 milioni di dollari: proprio la lunga distanza con cui esce Sin City: Una Donna per cui Uccidere potrebbe avere un impatto negativo sull’esordio della pellicola di Robert Rodriguez e Frank Miller.

I dati delle anteprime di giovedì, iniziate alle 9 di sera, fanno propendere per questa ipotesi: il film ha infatti raccolto solo 425mila dollari in 2.180 cinema, e secondo le proiezioni difficilmente supererà i 19 milioni (il confronto è con il sequel di 300, che ha esordito con un calo di circa il 36% rispetto al primo film, nonostante inflazione e 3D). Oggi il film si espanderà in 2.894 cinema.

Il dramma sul football della TriStar When the Game Stands Tall ha raccolto poco meno in 2.180 cinema nelle anteprime iniziate alle 7 di sera: 425mila i dollari. Molto più incoraggianti i risultati di If I Stay, che ha incassato 1.1 milioni di dollari alle anteprime serali. L’impressione è che la pellicola possa chiudere il weekend decisamente sopra i 20 milioni.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: THR