Il sito Batman-News.com ha pubblicato alcuni nuovi spoiler su alcune scene di Batman V Superman girate nelle ultime settimane.

La prima è stata girata all’interno di un teatro di posa a Detroit e vede Superman nientemeno che al Campidoglio, a Washington D.C. L’Uomo d’Acciaio dovrà rispondere delle azioni compiute alla fine del primo film: l’opinione pubblica lo incolpa infatti di buona parte della morte e distruzione. Se non fosse stato per Superman, infatti, il Generale Zod non sarebbe mai venuto sulla Terra. A quanto pare, la sequenza termina con una “importante scena d’azione”, anche se non sappiamo di che si tratta: è possibile che il villain del film (o Batman?) decida di attaccare proprio in quel momento.

Non è tutto: sempre Batman-News sostiene che la settimana scorsa è stata girata una scena nel tempio massonico di Detroit. Si tratta di una location dove vengono organizzati matrimoni, feste e banchetti. Per il film, invece, una delle cucine è stata trasformata in una arena di wrestling con un bar, qualcosa di simile alle ambientazioni di Fight Club. “Persone di tutti i tipi” erano presenti, scommettendo su chi avrebbe vinto. Tra di loro anche Bruce Wayne: la sua presenza causa una certa sorpresa tra i presenti, che si chiedono cosa ci faccia un miliardario. “Sono una persona che ama la notte,” risponde Wayne, e si mette a discutere con qualcuno al bar.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry CavillAmy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.