[UPDATE] L’account di Josh Trank era falso, e ora è stato rimosso.

 

NOTIZIA ORIGINALE:

Qualche mese fa è trapelata una presunta immagine dal set di Fantastic Four che raffigurava un animatronic di Ben Grimm trasformato nella Cosa. Non era chiaro se l’immagine fosse un falso o meno, ma alcuni giorni fa abbiamo ricevuto una comunicazione dalla 20th Century Fox nella quale ci veniva chiesto di rimuoverla (confermando di fatto la sua autenticità).

Oggi il regista Josh Trank ha deciso di ufficializzare… la cosa, ripubblicandola su Twitter e commentando “beh, ormai è uscita”. Uno degli elementi che emergono da questa immagine è che, apparentemente, in alcune scene la Cosa è stata girata utilizzando un animatronic (che probabilmente verrà migliorato in CGI), il che potrebbe rientrare negli sforzi verso il “realismo” che contraddistinguono l’approccio di Trank. Il regista conferma su Twitter anche  che le riprese del film sono ufficialmente concluse.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

 

 

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.