Intervistato da Entertainment Weekly Adam Driver ha rotto il silenzio che aleggiava sull’attesissimo settimo capitolo di  Star Wars e ha parlato del suo approccio a questa nuova esperienza e dei vari temi che saranno presenti nella nuova saga:

Gli elementi di Star Wars sono molto buoni e inseriti in una grande “tela”. E’ lo spazio, è molto tempo fa in una galassia lontana lontana. Questo è quello che si percepisce immediatamente. Ma in mezzo a tutte queste cose ci sono elementi universali come i fratelli e i genitori che rendono il tutto molto più terreno e più vicino alla realtà di tutti i giorni. Sembra così ovvio e banale ma non è facile bilanciare questi elementi.

Alcune voci, anche se non confermate, affermano che Driver vestirà i panni del villain nel film. Tuttavia l’attore continua definendo la sua partecipazione al franchise come “surreale”:

Quanto è fantastico lavorare a qualcosa che possiede così tanta umanità al suo interno? Sento come se l’obiettivo di tutti fosse quello di bilanciare le cose. Surreale è il termine più ricorrente di questa intervista. E’ emozionante pensare che fa parte della vostra vita. Dobbiamo contribuire facendo qualcosa per il film e questo è un aspetto che io personalmente o qualsiasi altro sul set non prende alla leggera. Sento di voler fare del mio meglio.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars – Episodio VII uscirà nelle sale americane il 18 dicembre 2015.

 

star wars banner

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.