E’ online il secondo trailer di Il Settimo Figlio, kolossal fantasy Sergei Bodrov con protagonisti Ben Barnes, Jeff Bridges, Julianne Moore.

La pellicola è sceneggiata da Matt Greenberg, Charles Leavitt e Steve Knight, prodotta da Basil Iwanyk (Scontro tra Titani), Thomas Tull (Inception, Il Cavaliere Oscuro) e Lionel Wigram (Sherlock Holmes, Harry Potter) per la Legendary, verrà distribuita in tutto il mondo dalla Universal (in un primo momento era Warner).

Nel cast anche Alicia Vikander, Kit Harington (Il Trono di Spade), Olivia Williams, Antje Traue e Djimon Hounsou. Il film sarà nelle sale americane dal 6 febbraio 2015.

Potete vedere il trailer, il nuovo poster e le immagini qui di seguito:

Il Settimo Figlio Poster

 

La trama del romanzo:

Tutti i segni si sono manifestati: sarà un inverno duro, lungo e crudele. Antichi demoni si agitano nel loro sonno millenario e il male sta per avventarsi sulla brughiera. Lo stregone e il suo apprendista tredicenne, Thomas Ward, sono in viaggio verso Priestown dove, nelle profonde catacombe della cattedrale, è in agguato l’unica creatura che il Mago non è mai riuscito a sconfiggere: il Flagello, un mostro mutante che penetra nei pensieri della gente e si nutre di sangue umano, gettando nel terrore l’intera Contea. Ma il Flagello non è l’unico nemico; è arrivato lo spietato Inquisitore, che imprigionerà il Mago per condannarlo al rogo. Toccherà a Thomas, con l’aiuto della temeraria e giovane strega Alice, salvare il suo maestro.