La Disney ha diffuso online delle nuove immagini di Feast, cortometraggio presentato lo scorso 10 giugno all’Annecy International Animated Film Festival che debutterà sugli schermi americani il 7 novembre insieme a Big Hero 6.

Il corto seguirà la storia della vita sentimentale di un uomo vista attraverso gli occhi del suo migliore amico, un cane di nome Winston (storia ambientata nell’arco temporale di 12 anni), e rivelata boccone dopo boccone attraverso i pasti che condividono.

“E’ uno star terrier pieno di energia!”, dichiara il regista Patrick Osborne (head of animation di Paperman) “Come chiunque di noi Winston è alla ricerca di cibo e di un qualsiasi legame emotivo. Ogni rapporto inizia con qualcosa e in questo caso si tratta di cibo. Volevo raccontare il rapporto di vita tra un uomo e il suo cane attraverso i pasti che condividono. Diventa così una storia d’amore tra un cane e il suo proprietario. Winston è sempre stato lì. Non lo abbiamo creato a tavolino, lui è sempre esistito ed ora siamo pronti a condividerlo con altre persone”.

Qui di seguito potete vedere il piccolo protagonista del corto nelle nuove immagini:

 

FEAST 2

 

FEAST 1

L’uscita di Big Hero 6 è fissata, negli USA, per il 7 novembre 2014.

Diretto da Don Hall (Winnie the Pooh), il film ruota attorno al prodigio della robotica di nome Hiro Hamada che, assieme al suo amico robot BayMax, forma un gruppo di supereroi a Tokyo. Nella versione cinematografica la città sarà in realtà una ipertecnologica San Fransokyo (una via di mezzo tra Tokyo e San Francisco).