Il secondo film che riunirà i vendicatori sotto un’unica bandiera, Avengers: Age of Ultron, potrebbe avere al suo interno l’inserimento di un nuovo team di Vendicatori e dare così il via alla “Fase Tre” dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film, come sappiamo, presenterà nuove aggiunte come Quicksilver, Scarlet Witch e Visione, quasi a formare una line-up ben precisa. Secondo Badass Digest la terza fase è vicina e già in questo film si potrebbe delineare la base per altre nuove entrate nel cast di supereroi.

È già noto che Ms. Marvel (definita nello script con il nome di Captain Marvel) apparirà probabilmente in un cammeo in Age of Ultron senza scombinare la trama principale del film (non è ancora chiaro se la scena in questione sia già stata girata o meno) non essendo lei coinvolta in maniera diretta nell’azione. La Marvel è ancora indecisa su questo fronte perché probabilmente non è il modo più consono di introdurre un personaggio come questo quando potrebbe avere un film di origini tutto suo. La mancanza materiale di tempo potrebbe penalizzare la buona riuscita del supereroe.

Il sito inoltre ricorda che in un passaggio del film Ultron si recherà nel Wakanda (stato immaginario dell’africa settentrionale) per ottenere il Vibranio (metallo immaginario indistruttibile che si trova in natura) e lì potrebbe fare una fugace apparizione anche La Pantera Nera, eroe originario proprio di quel luogo.

Nulla è ancora confermato quindi vi terremo aggiornati.

 

Captain Marvel

 

 

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.