Ennesima infornata di rumour su Star Wars – Episodio VII da parte di Latino Review. Stando a quanto riportato dal sito, la produzione farà di nuovo visita al Grande Skellig (Kerry, Irlanda) il prossimo novembre perchè l’isola farà da sfondo alla città natale dei Sith nel film.

Nel report leggiamo che:

Come nell’Universo Espanso, i Sith furono radunati da un Jedi che predicava il relativismo morale migliaia di anni fa. Questi incontrò Plagueis e cominciò a usare il nome Sith di Darth Ruin. Poco dopo si allontanò per riunire le tribù Sith sotto il Lato Oscuro della Forza. Non so quanto di ciò si vedrà nel film, ma ci sarà sicuramente un richiamo visto che avremo un nuovo Ruin nel film.

Il sito precisa che il riferimento alla città natale dei Sith era nella stesura dello script di Michael Ardnt (il che significa che le cose potrebbero essere cambiate), e che le rovine di capanne in pietra dell’isola (foto in calce) rappresentano un centro di controllo dei Sith, mentre il pianeta stesso una sorta di arma.

Infine, nel report si fa menzione del fatto che a dispetto di quanto si credesse fino ad oggi, Domnhall Gleeson non vestirà i panni del figlio di Luke Skywalker.

skellingisland

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars – Episodio VII uscirà nelle sale americane il 18 dicembre 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.