Durante il Comic-Con la Warner Bros. ha svelato il look della Wonder Woman di Gal Gadot in Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

Naturalmente è molto differente rispetto a quello dell’indimenticabile serie tv interpretata da Linda Carter fra il 1975 e il 1979 e, dalle pagine di Access Hollywood, arriva un commento in merito proprio dalla bocca di colei che ha impersonato l’eroina DC sul piccolo schermo:

Beh devo ammettere che mi mancano il rosso, il bianco e il blu. Magari in realtà è più colorato di come appare in foto. In ogni caso è sempre quasi impossibile interpretare un supereroe. Non puoi. Devi semplicemente calarti nei panni di un personaggio che fa queste cose fantastiche. E’ l’unico approccio possibile […] Odio commentare qualcosa che non ho ancora avuto modo di vedere e supporto del tutto Gal Gadot. Sono lieta del fatto che stiano impiegando Wonder Woman, ha bisogno di tornare alla ribalta. E’ meraviglioso vedere che qualcuno ha raccolto la chance di farlo, sono molto contenta.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

 

wonderwoman banner