Esiste un unico Dio, il suo nome è Morte. E c’è soltanto una cosa che puoi dire alla Morte: “Non oggi”.

La nuova sessione di riprese di Star Wars VII è appena partita e il cast della pellicola continua, peraltro, a crescere con l’ingresso di un volto familiare del Trono di Spade.

Dopo l’arrivo di Gwendoline Christie, Brienne di Tarth nel serial targato HBO, anche Miltos Yerolemousi è unito alla corte di J.J.Abrams.

L’attore ha interpretato il Maestro d’Armi di Bravos Syrio Forel nella prima stagione e, vista la sua abilità con la spada, è facile ipotizzare che potrebbe brandire una Lightsaber nella pellicola di Guerre Stellari. A quanto pare si tratterà di un piccolo ruolo e non si sa se apparirà anche nei prossimi capitoli. La BBC, che riporta la notizia, specifica anche che la Lucasfilm non si è espressa ufficialmente circa il casting di Yerolemou.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.