La Paramount e la Skydance hanno confermato le date di uscita dei due seguiti di Terminator: Genisys, la pellicola diretta da Alan Taylor (Il trono di Spade, Thor: The Dark World) in arrivo il 1 luglio del 2015.

I due nuovi capitoli, intitolati provvisoriamente Terminator 2 e Terminator 3, verranno molto probabilmente girati in sequenza e approderanno nei cinema, rispettivamente, il 19 maggio del 2017 (una settimana prima di The LEGO Movie 2), e il 29 giugno del 2018 (due settimane prima di un non meglio identificato lungometraggio della Pixar).

Non è ancora chiaro se sarà sempre Alan Taylor a dirigere gli altri due capitoli.

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto dalla Paramount e da David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.

 

FONTE: Paramount via CS.net