Nuovo aggiornamento di JJ Abrams su Twitter: sull’account della @Bad_Robot, il regista di Star Wars 7 ha pubblicato un commento scritto su un bigliettino e riferito a un nuovo prodotto della Apple.

Il vero aspetto interessante dell’immagine, però, sta nel riflesso: è come se la foto fosse stata scattata all’interno di quello che sembra essere un pattern molto famigliare, una architettura Imperiale. L’impressione è che si tratti nientemeno che dell’interno della Morte Nera, che tuttavia sappiamo essere stata distrutta. Ci sarà quindi una nuova Morte Nera nel film? O un flashback? Non possiamo saperlo: JJ Abrams è noto per cercare di sviare l’attenzione dei fan utilizzando espedienti che creano una certa confusione, e potrebbe essere questo il caso. Lo scopriremo tra un anno e mezzo.

 

 

DeathStar

 

Intanto, dopo la foto di ieri, ecco arrivare un nuovo video dal deposito aereo della RAF a Greenham, dove si sta svolgendo la produzione. Nel video intravediamo ancora due astronavi: un X-Wing e il Millennium Falcon.

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.