Proseguono le riprese in esterni di Star Wars 7 sulle colline di Greenham Common, nei pressi di una base militare che una volta ospitava ordigni nucleari.

Dopo i video “aerei”, ecco arrivare un nuovo filmato registrato di nascosto da un fan, nel quale vediamo un po’ di azione e soprattutto alcune istruzioni per le comparse (una delle quali coinvolge John Boyega, apparentemente). Non sappiamo che location sarà Greenham Common, ma nei giorni scorsi abbiamo visto diverse astronavi (tra cui il Millennium Falcon e un X-Wing Nero), il che lascia pensare si tratti di una base ribelle di qualche tipo. La conferma che Boyega sia coinvolto nelle scene supporta l’ipotesi che girava qualche giorno fa, e cioè che l’X-Wing Nero sia suo (Oscar Isaacs pilota il Falcon).

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.