Come sapete, ieri sera si è svolta a Roma, al The Space Cinema Moderno, l’anteprima nazionale di Sin City: una Donna per cui Uccidere.

Nello stesso cinema, ma in un’altra sala, si è svolta anche l’anteprima organizzata da noi per festeggiare con i lettori i dieci anni di BadTaste.it. Oltre duecento persone hanno affollato la sala per vedere il film distribuito in Italia da Lucky Red (in uscita il 2 ottobre) e incontrare i registi Robert Rodriguez e Frank Miller (anche sceneggiatore del film e creatore del fumetto originale), che hanno salutato i presenti.

Abbiamo realizzato un breve video dell’intervento di Miller e Rodriguez, introdotto da Andrea Occhipinti (amministratore della Lucky Red), ovviamente ci scusiamo per la qualità video non proprio ottimale ma le condizioni di illuminazione non erano le migliori. Più sotto trovate anche altre foto e video della serata; da parte nostra il ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla serata, ma anche a tutti i lettori che non sono riusciti a ottenere un ingresso: a tutti quanti promettiamo che nei prossimi mesi organizzeremo altri eventi esclusivi per festeggiare i nostri dieci anni.

 

 

 

sin city

 

frank miller