Stando a quanto rivelato dal fansite MI6, solitamente molto affidabile quando si tratta di scoop collegati al franchise di James Bond, le riprese del nuovo film della storica serie partiranno il prossimo 6 dicembre.

Il sito sostiene inoltre che il regista Sam Mendes sarebbe attualmente impegnato a scritturare le Bond girl e il villain in vista di una lettura dello script programmata per fine novembre a Pinewood.

Le riprese dovrebbero svolgersi in Austria (non più in Norvegia), a Roma per un inseguimento automobilistico e forse anche in Marocco. I Pinewood ospiteranno, come al solito, le riprese in interni.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Confermati per ora nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. Chi non tornerà, del cast tecnico, sarà il direttore della fotografia Roger Deakins.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.