La nuova infornata di rumour su Star Wars: Episodio VII proviene oggi da Making Star Wars, e si concentra principalmente sul ruolo dei villain nella pellicola fantascientifica diretta da J.J. Abrams.
La fonte del sito sostiene innanzitutto che ci sarà un collegamento diretto con la trilogia di prequel visto che uno dei personaggi (cattivi) sarà, a quanto pare, un discendente del Conte Dooku (Christopher Lee):

L’idea è quella di una discendenza aristocratica a cui appartengono i cattivi di Episodio 7. Sono ssempre più convinto che si tratti dei Dooku. Dettagli e personaggi potrebbero esser stati cambiati, ma l’idea di un villain aristocratico risale alla pre-produzione del film e a quanto ne so fa ancora parte della storia attuale.

Il ruolo sarebbe dovuto toccare a Benedict Cumberbatch, ma dopo il forfait dell’attore pare che la parte sia passata a Gwendoline Christie (che ieri è stata avvistata sul set).

La fonte ha poi parlato della possibilità sempre più concreta di uno spin-off incentrato su Obi-Wan Kenobi:

Un paio di persone mi hanno detto che un film su Obi-Wan Kenobi è effettivamente in sviluppo. Per gli spin-off i produttori volevano stare lontani da personaggi Jedi o Sith, ma a quanto pare hanno cambiato idea dopo aver assistito alla crescente popolarità del personaggio (come attestato dai voti dei fan sul sito ufficiale).

Naturalmente, trattandosi di voci di corrodio, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.