È Empire Magazine a lanciare in anteprima il nuovo poster americano di Interstellar, atteso kolossal fantasientifico di Christopher Nolan.

La locandina viene utilizzata dal magazine anche come sottocopertina per gli abbonati, e mostra Matthew McConaughey nei panni dell’intrepido astronauta Cooper mentre cammina su un lontano pianeta ghiacciato. Cooper e i suoi compagni astronauti, inclusa Amelia Brand (Anne Hathaway), sono partiti alla ricerca di un nuovo pianeta da abitare mentre sulla Terra la popolazione sta morendo. Il loro viaggio li porterà, attraverso un wormhole, a scoprire altri sistemi solari e pianeti, mentre la gente rimasta sulla Terra aspetta di essere salvata.

Potete vedere la locandina in alta risoluzione cliccando sulla foto qui sotto!

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.