Evangeline Lilly, che sarà Hope Van Dyne nel cinecomic Marvel Ant-Man, ha postato su Instagram una foto dal dietro le quinte della pellicola in cui la vediamo ritratta insieme ai colleghi T.I. Harris e David Dastmalchian. Nella didascalia si riferisce a loro come i The Crims, lasciando supporre che i due possano interpretare dei villain.

Prima di mostrarvi lo scatto, segnaliamo anche il recente casting call per le comparse del film, grazie al quale abbiamo anche scoperto il titolo di lavorazione, Big Foot. La produzione starebbe cercando svariate comparse da usare come “avventori abituali di ristoranti upper class, cameriere e camerieri con esperienza, poliziotti, guardie di sicurezza armate e hostess”.

 

 

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy GreerAbby Ryder FortsonBobby Cannavale, Michael PenaDavid DastmalchianWood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

 

FONTE: via CBM