Our Brand Is Crisis, dramma politico prodotto da George Clooney e prossimamente diretto da David Gordon Green potrebbe accaparrarsi un nuovo, importante interprete.

Secondo The Wrap infatti Billy Bob Thornton (fresco di nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie tv Fargo) sarebbe in trattative con la Warner Bros. per unirsi al cast del film ed affiancare così la già confermata Sandra Bullock.

Come preannunciato la sceneggiatura di questa dark comedy è stata scritta da Peter Straughan (L’uomo che fissa le capre) e pone le basi sull’uso delle strategia americane da parte degli ex consulenti di Clinton, James Carville e Stan Greenberg durante le elezioni presidenziali boliviane del 2002. La Bullock vestirà i panni di “Calamity” Jane Bodine, un ex consulente politico che si avvale spesso di citazioni provenienti da personaggi famosi per sostenere le sue conversazioni. Mentre ancora non è trapelata nessuna notizia sul possibile personaggio che potrebbe interpretare Billy Bob Thornton.

Il film verrà prodotto da Sandra Bullock, George Clooney e Grant Heslov insieme a Racheline Benveniste e Courtenay Valenti della Warner Bros.