La divisione nazionale della LEGO ha diffuso tutti i dettagli relativi ai set su licenza basati sia su Tartarughe Ninja, il reboot diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay (ecco la nostra recensione) che sulla serie tv a cartoni animati.

Li riportiamo integralmente a seguire.

 

LEGO®: per tutti la linea dedicata al film Tartarughe Ninja

Con l’uscita del film, tanti nuovi set LEGO
per divertirsi con le tartarughe più celebri della storia!

 

Milano, 18 settembre 2014 – Dai bassifondi di New York giunge un gustosissimo profumo di pizza appena sfornata, ma crudeli nemici si nascondono nell’oscurità: stanno per accadere avventure straordinarie nell’atteso film “Tartarughe Ninja” (in Italia da oggi), che con LEGO potrai rivivere ovunque.

Grazie ai nuovi playset tematici LEGO, le Tartarughe Ninja escono dal grande schermo e tutti i bambini potranno volare con la fantasia fino ai sotterranei più nascosti della “grande mela”, combattere contro mostri e nemici ed essere i protagonisti mettendo in pratica le mosse segrete dei loro invincibili e divertenti eroi !

Per ricreare le nuove avventure in prima persona con gli amici Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello, LEGO ha in serbo tante incredibili sfide da affrontare, per esempio con il kit Inseguimento sottomarino. Salta a bordo del sottomarino delle tartarughe e con Donatello, Leonardo e Leatherhead lanciati all’inseguimento di Kraang, facendo attenzione ai missili e rispondendo al fuoco nemico con lo shooter.

L’oscurità non ha scampo nel set LEGO T – Rawket all’attacco. Si potrà combattere contro l’astronave di Kraang e salvare tutta la città dalle bombe mutagene. Quanto divertimento nel volare con Donatello e Michelangelo sulla T – Rawket delle tartarughe, evitare i missili dell’astronave e rispondere all’attacco con il lancia-pizze!

All’interno del laboratorio di Kraang, invece, LEGO regala un’incredibile avventura nelle Camera delle mutazioni, dove gli esseri umani vengono trasformati in creature mutanti. È qui che Raffello dovrà combattere con il temibile ragno Bytez, in cui Victor si è mutato, e riuscire a fuggire prima di essere afferrato!

Quale bambino non vorrebbe correre ad alta velocità sullo skateboard assieme a Leonardo all’inseguimento di Karai? Grazie a Fuga sulla moto di Karai, LEGO promette una corsa davvero adrenalinica e una lotta a colpi di accelerazione!

Se Shredder e i suoi soldati neri attaccano il covo delle Tartarughe? LEGO chiama tutti i piccoli eroi in aiuto di Sprinter, Donatello e Leonardo. Con L’invasione del covo delle tartarughe, la vittoria nella lotta contro gli invasori avrà un solo vincitore: tra trappole, porte nascoste, scivoli e barili, saranno gli intrusi a essere sconfitti?

Non esiste eroe senza una fanciulla da portare in salvo: ecco allora che nel set Fuga sulla neve con il Big Rig, le tartarughe cercano di fuggire insieme ad April a bordo del Big Rig dei malfattori. Dietro di loro, Karai e i soldati si lanciano al loro inseguimento su un potente SUV nero.

Non c’è tempo da perdere: è l’ora di far uscire i tuoi eroi dal grande schermo e di scatenare tutto il potere delle tartarughe!

 

A seguire tutti i prodotti e le relative specifiche:

 

lego1

79121 Inseguimento sottomarino (7-14 anni)

Per ricreare le nuove avventure subacquee in prima persona con gli amici Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello, è in arrivo il nuovo kit LEGO Inseguimento sottomarino. Salta a bordo del sottomarino delle tartarughe e con Donatello, Leonardo e Leatherhead lanciati all’inseguimento di Kraang, facendo attenzione ai missili e rispondendo al fuoco nemico con lo shooter.

Caratteristiche:

Il set include 4 minifigure: Donatello, Leonardo e 2 Kraang, più Leatherhead, con armi e accessori oltre che sottomarino delle tartarughe e mini sottomarino Kraang

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 69,99

lego2

79120 T-Rawket all’attacco (6-12 anni)

Allarme verde! L’astronave del Kraang sta lanciando bombe mutagene su tutta la città. Alzati in volo con Donatello e Michelangelo sulla T-Rawket delle tartarughe. Evita i missili dell’astronave e rispondi al fuoco con il lancia-pizze. Il padre di April è stato trasformato nel Dr. O’Neil mutante! Indossa l’aliante motorizzato, attiva il sedile eiettabile e lancia una tartaruga per salvarlo!

Caratteristiche:

Il set include 4 minifigure: Donatello, Michelangelo, il Dr. O’Neil mutante e il Kraang, con armi e accessori, più la T-Rwket e l’astronave del Kraang.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 34,99

lego3

79119 La camera delle mutazioni (6-12 anni)

Raffaello si è intrufolato nel laboratorio del Kraang e ha scoperto la Camera di mutazione che può trasformare gli esseri umani in creature mutanti. Sali sulla scala con Victor, ruota gli elettrodi e spediscilo nella camera di mutazione. Gira la manopola per attivare la mutazione. E quando la trasformazione è completa, apri le porte per liberare il temibile ragno Bytez. Aiuta Raffaello a superare la gigantesca creatura e a fuggire prima che lo afferri con gli enormi artigli sulla sua testa.

Caratteristiche:

Il set include 2 minifigure: Victor e Raffaello oltre che il ragno Bytez, armi e accessori, la camera di mutazione, 2 contenitori di melma e un telefono cellulare

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 26,99

lego4

79118 Fuga sulla moto di Karai (5-12 anni)

Karai ha preso una delle ultime bombole mutageniche e sta cercando di fuggire a bordo della sua moto. Fissa una corda alla moto con Leonardo e lanciati in strada per una corsa adrenalinica sullo skateboard. Tieniti forte mentre Karai accelera sulla moto con duplice scarico ed evita il cartello dei lavori in corso. Lancia la corda intorno al cartello stradale per fare esplodere il distributore automatico, poi riprenditi il mutageno e fai cadere Karai!.

Caratteristiche:

Il set include 2 minifigure: Karai e Leonardo, con armi e accessori, più la moto di Karai, lo skateboard di Leonardo e gli accessori stradali

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 14,99

 

 

lego5

79117 L’invasione del covo delle tartarughe (7-14 anni)

Il covo della Tartarughe è stato attaccato da Shredder e i suoi soldati neri. Splinter, Donatello e Leonardo devono separarsi per difendere il loro covo. Utilizza gli schermi nella sala di sorveglianza per tenere d’occhio le manovre di Shredder. Prendi le armi e difendi il tombino d’ingresso. Sali sulla scala e utilizza la funzione trappola per sganciare i barili sui cattivi. Non lasciare che gli invasori facciano esplodere il muro della camera del ventilatore! E se i soldati scoprono la porta nascosta, solleva lo scivolo dietro di essa per farli cadere nella prigione! Chiudi la porta della gabbia per intrappolare gli intrusi e falla pagare ai cattivi per aver violato il covo delle Tartarughe!

Caratteristiche:

Il set include 6 minifigure: Splinter, Donatello, Leonardo, Shredder e 2 soldati neri, con armi e il covo delle tartarughe

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 99,99

lego6

79116 Fuga sulla neve con il Big Rig (7-14 anni)

Le tartarughe hanno salvato April e ora stanno cercando di fuggire a bordo del Big Rig dei malfattori. Karai e i soldati si sono lanciati al loro inseguimento su un potente SUV nero e quindi non c’è tempo da perdere. Fuggi a tutta velocità con April appesa alla cabina del conducente! Prendi le tue armi e vai sul tetto per scatenare tutto il tuo potere e sconfiggere uno dei soldati neri. Evita i missili lanciati dal SUV e blocca la strada con i barili di melma per fermare i cattivi. E quando hai evitato tutti i soldati, apri i lati e il tetto del camion per dare un’occhiata all’incredibile laboratorio mobile!

Caratteristiche:

Il set include 6 minifigure: April O’Neil, Raffaello, Leonardo, Karai e 2 soldati neri, con armi e accessori più il Big Rig e Il SUV

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 79,99

lego7

79115 Furgone in pericolo (6-12 anni)

Vern e Raffaello stanno guidando a tutta velocità il furgone delle tartarughe per salvare Michelangelo, ma il soldato nero ha organizzato un posto di blocco per fermarli. Controlla il computer di bordo per trovare una via alternativa o accelera a tutta birra per sfondare la barriera. Apri le portiere laterali per sganciare i missili nascosti e lanciali sul tetto per colpire il serbatoio del gas e far saltare la barriera. Quando trovi Michelangelo, rilascia i bracci meccanici che lo tengono fermo sulla barella e caricalo sul furgone per poi allontanarvi a tutta velocità.

Caratteristiche:

Il set include 4 minifigure: Vern, soldato nero, Raffaello e Michelangelo, con armi, più il furgone delle tartarughe e il posto di blocco

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 49,99

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O’Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Questa la sinossi:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.