Come prevedibile, è Tartarughe Ninja a debuttare in testa alla classifica italiana giovedì, con 235mila euro e una media di poco inferiore ai 450 euro. Il film prodotto da Michael Bay ha già raccolto oltre 320 milioni di dollari in tutto il mondo, e non dovrebbe faticare a vincere il weekend nel nostro paese.

Seconda posizione per Sex Tape, che incassa 81mila euro e sale a 1.3 milioni di dollari, mentre al terzo posto troviamo Colpa delle Stelle con 63mila euro e un totale di ben 4.1 milioni di euro. Al quarto posto The Giver incassa 46mila euro e sale a quasi 850mila euro, mentre chiude la top-five la nuova uscita La Preda Perfetta, con 45mila euro.

Seguono una serie di nuove uscite: al sesto posto Un Ragazzo d’Oro apre con 34mila euro e una media di poco superiore ai 100 euro, mentre all’ottavo posto troviamo Anime Nere, con 27mila euro e un totale da mercoledì di 41mila euro. Decima posizione per L’Ape Maia, con 24mila euro e una media di soli cento euro per sala, mentre Resta Anche Domani apre al dodicesimo posto con 12mila euro.