La 20th Century Fox ha finalmente preso coraggio: dopo il più che positivo feedback al test footage trafugato online, il film di Deadpool ha finalmente ottenuto il via libera e una data d’uscita.

La pellicola diretta da Tim Miller sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Non è chiaro se Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni del personaggio dopo averlo già interpretato in X-Men le Origini: Wolverine, ma l’Holllywood Reporter non esclude tale possibilità.

In un’intervista risalente a pochi giorni fa, Reynolds aveva commentato il leak del test footage sostenendo che avesse aiutato a far smuovere le cose.

Il film è in stallo da diverso tempo. C’è stata una reazione così energica alle sequenze trafugate che abbiamo pensato: ‘Oh, quindi non eravamo così folli a credere in questo personaggio’. E’ bello constatare il potere di internet, realizzare che quando usati nel modo opportuno, Twitter, Facebook e Instagram possono smuovere montagne.

Fonte: THR