Continua la corsa al box-office italiano di Tartarughe Ninja, che rimane in testa anche venerdì incassando il doppio del secondo film in classifica. 300mila euro per l’action movie della Paramount distribuito in Italia dalla Universal, con un totale finora di 540mila euro in due giorni.

Seconda posizione per Sex Tape – Finiti in Rete, che incassa 136mila euro e arriva a un totale di quasi 1.5 milioni di euro, mentre al terzo posto Colpa delle Stelle sfiora i centomila euro portandosi a 4.2 milioni di euro.

Al quarto posto troviamo The Giver, con 79mila euro e un totale di 930mila euro, mentre chiude la top-five La Preda Perfetta con 78mila euro e un totale in due giorni di 124mila euro.

Rimane al sesto posto Un Ragazzo d’Oro, con 60mila euro e un totale di 95mila euro. Stabile all’ottavo posto anche Anime Nere, con 40mila euro e un totale di 82mila euro, mentre al decimo posto L’Ape Maia incassa 36mila euro e sale a 61mila euro, mentre Resta Anche Domani scende al 13esimo posto con 20mila euro e un totale di 34mila euro.