Pochi dettagli sono trapelati sul personaggio di Aquaman che probabilmente vedremo in Batman V Superman: Dawn of Justice, sequel dell’Uomo D’Acciaio ancora diretto da Zack Snyder.

Oltre all’apparizione in Dawn of Justice sappiamo che il re del mare sarà il protagonista di un film tutto suo a cui la Warner Bros. sta lavorando insieme a Will Beall. Sul primo progetto abbiamo appreso che Aquaman sarà coinvolto indirettamente con Superman e con i fatti accaduti nell’Uomo D’Acciaio.

Ora, da Schmoes Know.com emergono nuove indiscrezioni sull’aspetto che il supereroe potrebbe avere e nuovi dettagli sul suo effettivo coinvolgimento che egli avrebbe con gli avvenimenti legati al primo film:

“Sarà caratterizzato da un look da tipico surfista, con tatuaggi tribali e riferimenti stile jazz” afferma il sito riflettendo sul parallelismo con l’aspetto che il personaggio ha in The New 52. Sul coinvolgimento del supereroe con il capitolo precedente (qui trovate tutti i dettagli), il sito afferma: “Aquaman ha inviato le balene per salvare Superman e per assicurarsi che stesse bene”, riferendosi ovviamente alla scena in cui Clark Kent, dopo aver salvato degli uomini da una piattaforma petrolifera in fiamme, cade in mare stremato. In quei pochi frame possiamo infatti vedere il corpo di Clark con alle spalle le sagome di due enormi balene.

Per quanto ne sappiamo è proprio lì che potrebbe aver fatto la sua prima apparizione il re del mare anche se a telecamere spente. La tesi che conferma questa visione è supportata anche dal fatto che dopo la scena delle balene vediamo Clark camminare già sulla terra ferma senza sapere come abbia fatto ad arrivare fin la. Potete rivedere la scena qui sotto:

 

 

Ci teniamo a ricordare che le notizie appena lette non sono state ancora confermate e quindi sono indiscrezioni da prendere con la dovuta cautela. Come sempre vi informeremo se ci fossero eventuali aggiornamenti.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.