Stretch, la nuova pellicola di Joe Carnahan ha avuto una vita alquanto travagliata. La Universal, inizialmente, lo aveva “abbandonato” consentendo al suo produttore, Jason Blum, di proporlo ad altri studios. Il film è ora tornato in mano alla Universal che, quest’autunno, lo distribuirà sulle piattaforme di Video On Demand.

Il canale ufficiale di Stretch ospitato da YouTube propone una clip in cui David Hasselhoff elargisce un’epica lavata di capo al protagonista Patrick Wilson (Watchmen), reo di essere arrivato con un’ora di ritardo all’appuntamento con l’attore. Hoff, nel sottolineare che il suo successo non è stato costruito sui ritardi, spiega al malcapitato Wilson che lui ha edificato una carriera fatta di trionfi e storia della tv perché non ha mai avuto paura di “spingere le situazioni fino in fondo”. E tutto ciò ha anche a che vedere col deretano di un generale Viet Cong e una… granata da lancio!

 

 

La pellicola segue la storia di un autista che cercherà di sistemare i suoi problemi economici grazie ad un misterioso miliardario. Nel cast anche Chris Pine, Ed Helms, Jessica Alba, Brooklyn Dekker, James Badge Dale, Shaun Toub, Ray Liotta e David Hasselhoff.