Batman-News e BananaDOC (via CBM) hanno pubblicato le prime foto di quello che, apparentemente, potrebbe essere il maniero della famiglia Wayne in Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

L’altra notte, le riprese del cinecomic hanno interessato la Ransom Gillis House, uno stabile abbandonato nella periferia di Detroit. La magione è decisamente più piccola delle precedenti abitazioni degli Wayne viste al cinema, ma è plausibile ipotizzare che magari verrà ampliata in post-produzione. Il look è “decadente”, abbandonato; comunque, non è ancora confermato che si tratti dell’abitazione di Mr. Wayne. La fonte che ha spedito le foto a Batman-News è sicura di ciò dato che ha visto la roulotte di “Alfred” (che lo ricordiamo verrà interpretato da Jeremy Irons). Rumour passati sostenevano che Bruce Wayne vivrà in un cottage nei paraggi del lago all’interno della proprietà, con la Bat-caverna posta al di sotto dello stabile.

A seguire potete vedere le foto dell’edificio e quelle rubate, insieme a dei video, durante le riprese in notturna in cui sono presenti anche le volanti della polizia di Gotham.

 

BvSWanyeManor-photo-3

BvSWanyeManor-photo-4-copy

BvSWanyeManor-photo-5

Byg1fPWIIAEFAJ5

ByglalUCQAArBZB

Bygxq9jIIAAhU1X

BygzW-bIQAA2vxH

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.