In una lunga intervista con Yahoo Movies (che trovate per intero cliccando qui), Simon Kinberg ha parlato di X-Men: Apocalypse e delle domande poste dal finale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Alludendo agli artigli di adamantio di Wolverine:

Non li vediamo alla fine del film, ma come altri momenti della storia è possibile che abbia ottenuto quegli artigli in modo diverso. Che fosse destinato in un modo o nell’altro.

Sulla possibilità che Mystica sia la madre di Nightcrawler anche nella nuova continuità:

Tutto ciò che dirò è che tra L’Inizio e Giorni di un Futuro Passato sono trascorsi dieci anni, quindi tutto è possibile. Dopo tutto, è una ragazza fra i 20 e i 30 anni.

Magneto è il padre di Quicksilver senza alcun dubbio. La cosa avrà degli sviluppi?

E’ un rapporto molto affascinante. Erik è cresciuto senza una famiglia, il che ha segnato la sua vita, la sua missione. L’idea di esplorare cosa significa per Magneto essere padre e ricongiungersi con un figlio dopo anni dalla sua nascita è affascinante e di certo qualcosa di molto interessante da esplorare nei prossimi film.

Ci sarà mai un X-Men 4?
Per ora siamo concentrati su Apocalypse, che si spera possa diventare il film più bello del franchise, ma sarebbe fantastico lavorare di nuovo con il cast originale. Forse. Ora pensiamo ad Apocalypse.

Lo sceneggiatore e produttore ha poi concluso che tra i mutanti che potrebbero fare capolino nei prossimi film si potrebbero annoverare: Psylocke, Scarlet Witch e Cable.

Diretto da Bryan Singer, il prossimo episodio della serie cinefumettistica Marvel prodotta dalla 20th Century Fox verrà girato a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi attorno ai 240 milioni di dollari (40 in più del precedente episodio).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.