Nel corso di questi mesi, una singolare battaglia virale ha fatto impazzire il web: quella fra Zack Snyder e J.J.Abrams e le loro rispettive pellicole, Batman V Superman: Dawn of Justice e Star Wars VII.

Le origini del singolare, divertente e appassionante botta e risposta non erano chiare.

Finora.

In un’intervista rilasciata a Yahoo è Ben Affleck a spiegare la genesi del “battibecco”.

Credo che dipenda tutto dal fatto che J.J.Abrams e Colin Anderson, un operatore di macchina da presa che lavora sempre ai miei film che J.J.tenta sempre di rubarmi e io di rirubare a lui a mia volta, mi hanno spedito una foto in cui indossavano entrambi delle maschere di Batman da due soldi. L’ho mostrata a Zack e gli ho detto “Che stronzatona, dobbiamo fare qualcosa!”. E Zack aveva tutti i motivi e, soprattutto, i mezzi a disposizione per mettere in atto una vendetta appropriata, con una vera e propria art-direction. Una figata. C’è quella meta-consapevolezza fra questi due kolossal, coi rispettivi registi che si punzecchiano vicendevolmente. Mi piace, è una roba tosta!

A seguire trovate, in ordine cronologico, le varie immagini e video comparsi online, dalla foto di Hanry Cavill con la spada laser diffusa durante il Comic-Con al video del Millennium Falcon con la Batmobile incastonata.

Jedi Cavill.

superjedi

 

Boyegaman.

 

boyega-man

 

Batman & R2bin

 

 

batman-and-r2bin

BuDKSHRIIAEm1Sh

 

The C3ped Crusader

c2p0-cape

 

Case Closed!

case-closed

 

HUNKA JUNK

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.