La New Line ha diffuso il nuovo trailer di Horrible Bosses 2 – Come ammazzare il capo… e vivere felici 2.

Nel cast del film, diretto da Sean Anders, ritornano Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis, questa volta intenzionati a lanciare una nuova impresa. Quando un viscido investitore (Christoph Waltz) prende il controllo della società, i tre mettono in atto un piano decisamente sbagliato per rapire il figlio dell’investitore (Chris Pine) e liberarlo in cambio della compagnia.

Nel film torneranno anche Jennifer AnistonJamie Foxx e Kevin Spacey. L’uscita è fissata per il 26 novembre, in tempo per il Ringraziamento (in Italia uscirà il giorno dopo).

 

 

Ecco la sinossi e alcuni dati di produzione:

Il sequel della commedia di successo del 2011, “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”, vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei nostri lavoratori frustrati preferiti: Nick, Dale e Kurt.

Anche Jennifer Aniston (“Come ti Spaccio la Famiglia”), il premio Oscar® Jamie Foxx (“Ray”) e Kevin Spacey (“American Beauty”, “I Soliti Sospetti”) tornano nei rispettivi ruoli interpretati in “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”; mentre Chris Pine (“Star Trek: Into Darkness”), ed il premio Oscar® Christoph Waltz (“Django Unchained”, “Bastardi Senza Gloria”), entrano nel cast pronti ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi.

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

 “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2” è diretto da Sean Anders e prodotto da Brett Ratner, Jay Stern, Chris Bender, John Rickard e John Morris. I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Richard Brener, Michael Disco, Samuel J. Brown, John Cheng e Diana Pokorny. La sceneggiatura è stata scritta da Sean Anders e John Morris (“Come ti Spaccio la Famiglia”), da una storia di Jonathan Goldstein e John Francis Daley e Sean Anders e John Morris, basata sui personaggi creati da Michael Markowitz. Le musiche sono di Christopher Lennertz (“Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”).

Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Julio Macat (“Voices”), lo scenografo Clayton Hartley (“Come ti Spaccio la Famiglia”), il montatore Eric Kissack (“Il Dittatore”), e la costumista Carol Ramsey (“Io Sono Tu”).

New Line Cinema presenta una produzione Benderspink/RatPac Entertainment, “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2”, la cui uscita è prevista per il 27 Novembre 2014, e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.