In un’intervista di Clevver Movies risalente al Comic-Con di San Diego (e passata un po’ in sordina), Corey Stoll spiega perchè sia così attrattato da Darrenn Cross aka Calabrone.

Non è un villain in stile Thanos o Loki, che sono cattivi che sanno di esserlo. [Cross] è un ragazzo non molto diverso dal personaggio di Michael Douglas, Hank Pym. Scienziato brillante, ma non così puro dal punto di vista etico. La cosa bella di questo film è che tutti i personaggi hanno delle sfumature proprie. Sarà un personaggio molto divertente da portare in vita.

Ha poi parlato dei poteri di Ant-Man: il restringimento.

E’ strano… se qualcuno dovesse chiedere “quale potere vorresti?” nessuno direbbe “vorrei potermi restringere nelle dimensioni di una formica”. Sembra l’opposto di quello che un supereroe farebbe, ma se pensi a tutte le cose che potresti fare con quelle dimensioni e con la stessa forza, risulteresti imbattibile. Insomma, Ant-Man non avrebbe problemi a sconfiggere Hulk. Potrebbe restringersi, infilarsi nel suo naso e spappolargli il cervello. Come farebbe Hulk a batterlo? Lo rincorrerebbe ovunque?

Una comparsa sul set di Ant-Man ha poi postato, diverse ore fa, una foto (prontamente fatta rimuovere) in cui possiamo notare un cappellino con il logo della società di Hank Pym, la Pym Technologies.

tzLHFsq

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), JudyGreerAbby RyderFortsonBobby Cannavale,Michael PenaDavid DastmalchianWood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

FONTE: via CBM