La DreamWorks Animation ha finalmente svelato alcuni interessanti dettagli sul suo progetto misterioso previsto per uscire nelle sale il 18 marzo 2016.

Il film in questione sarà Boss Baby, lungometraggio animato ispirato al libro per bambini The Boss Baby scritto da Maria Frazee. Tom McGrath (Madagascar, Megamind) dirigerà la pellicola basandosi su una sceneggiatura di Michael McCullers (Austin Powers, Baby Mama). Il comunicato della major rivela anche che Alec Baldwin e Kevin Spacey saranno due dei doppiatori principali del film.

Boss Baby seguirà le avventure di un bambino di sette anni che, geloso del suo nuovo fratellino (Baldwin), cercherà di riconquistare l’affetto dei suoi genitori. Il piccolo si imbatterà poi nel CEO della Puppy Co (Spacey), una personalità che minaccia di distruggere l’equilibrio dell’amore nel mondo. Il piccolo e il suo nuovo fratellino collaboreranno per impedire la catastrofe mentre i genitori cercheranno di dimostrare che l’amore è la forza più infinita che esista.

Qui di seguito potete ammirare il primo concept del film:

Boss baby Concept