È ancora una volta Latino Review, durante il podcast Meet The Movie Press, a svelare alcuni rumour su attesi film tratti da fumetti della DC Comics: Justice League e Suicide Squad.

Secondo il sito, il villain di Justice League sarà Brainiac. Si tratta solo di un rumour al momento, ma la cosa sarebbe collegata all’Uomo d’Acciaio e al segnalatore Kryptoniano attivato da Clark. L’oggetto, che aveva attirato il Generale Zod, sarebbe stato sentito anche da Brainiac e questo lo condurrà sul nostro pianeta in Justice League.

Per quanto riguarda Suicide Squad, che dovrebbe essere diretto da David Ayer, secondo El Maymbie la lineup attuale del team di supervillain includerà il fortissimo Blockbuster, l’autoreplicante Multiplex (che vedremo, peraltro, nel secondo episodio della serie tv The Flash), il velocissimo Jaculi, l’illusionista Mindboggler, George Harkness (il Captain Boomerang originale), Vixen e Deadshot. La sceneggiatura del film è pronta ormai da più di un anno, quindi il fatto che la lineup sia trapelata non stupisce più di tanto e rende più credibile questo rumour.

Vi terremo aggiornati!