La Weinstein Company ha svelato il cast vocale che presterà la propria voce ai personaggi di Underdogs, film d’animazione diretto dal regista argentino premio Oscar Juan José.

Il cast vocale include la pop-star Ariana Grande, Nicholas Hoult, Matthew Morrison (Glee), Katie Holmes, John Leguizamo, Eugenio Derbez (Jack e Jill), Taran Killam (12 Anni Schiavo), Bobby Moynihan (SNL) e Chazz Palminteri (I Soliti Sospetti).

Vincitore del Grand Prize Feature Award al New York International Children’s Film Festival, Underdogs segue la storia di Jake (Morrison), un timido giocatore di calcio molto talentuoso. Il suo amore per il gioco è paragonabile solamente alla grande passione che prova per lo spirito libero Laura (Grande). Jake con l’appoggio di Laura deciderà di sfidare il bulletto della città, Ace (Hoult), in una gara di biliardino. Le cose cambieranno quando Ace diventerà il miglior giocatore di calcio al mondo. Il ragazzo tornerà dopo anni nel suo paese per trasformarlo in un gigantesco stadio e, durante il suo diabolico piano, rapirà anche Laura. Quando ogni speranza sembra persa i pupazzetti del calcio balilla prendono vita per aiutare Jake a salvare la ragazza e il suo paese.

Qui di seguito le prime due immagini tratte dal film:

Underdogs 1

underdogs 2