Qualche giorno fa vi abbiamo riportato alcune informazioni su una scena di Batman V Superman girata all’Eli and Edythe Broad Art Museum nel campus della Michigan State University: si parlava di una festa a casa di Lex Luthor. Tuttavia oggi Latino-Review pubblica nuovi possibili dettagli:

In realtà si tratta della festa di riapertura della Metropolis Central Library, una biblioteca andata distrutta dopo la battaglia per Metropolis. La Lexcorp ha finanziato la ricostruzione poiché “la forza più grande dell’uomo è il suo intelletto”, una frase diretta a Superman ovviamente.

Nel film vedremo un vero e proprio red carpet, un montaggio con i ricchi e i famosi che parlano di Superman e dicono cosa ne pensano della sua recente comparsa in pubblico. Saranno proprio Lois Lane e Clark Kent a fare questa domanda Lex Luthor e Bruce Wayne.

Il party comunque è stato organizzato da Luthor, e la fonte di queste informazioni conferma quanto trapelato l’altro giorno, ovvero un alterco tra il miliardario e Bruce Wayne.

Intanto ecco arrivare acune foto dei protagonisti del film in arrivo alla Michigan State University: Gal Gadot, Holly Hunter, Tao Okamoto, Jesse Eisenberg

 

 

Fonte: Bananadoc