In una nuova intervista con Comic Book Movie, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha spiegato perchè la Fox sia stata (e sia ancora) così restia a mostrare materiale ufficiale dal nuovo reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank.

Queste le sue parole:

Al momento stiamo montando il film. Trattandosi di un reboot con un tono diverso e un’atmosfera del tutto inedita, è nostra premura assicurarci che il materiale che diffonderemo per primo esprima al meglio l’anima e la voce del film piuttosto che dipendere da fattori come il completamento degli effetti visivi.

Non so quando ciò succederà, ma io ho visto praticamente tutto il materiale girato. Sono stato sul set per quasi tutto il tempo. E’ un film molto diverso dagli altri, molto diverso dagli altri cinecomic. E’ una pellicola molto più intensa, guidata dai personaggi e realistica di quanto la gente si aspetti.

Fantastic Four uscirà il 7 agosto 2015. A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!