Snapchat è un applicazione per smartphone lanciata nel 2011 che offre un servizio di messaggistica alquanto singolare. L’app offre infatti la possibilità di inviare immagini ad altri amici o utenti che nel giro di qualche secondo si auto-distruggono.

Fino ad ora questo “social” non ara caratterizzato dalle classiche pubblicità interne ma le cose stanno cambiando. La Universal ha infatti stretto un accordo con la società per introdurre nell’applicazione la possibilità di visualizzare i trailer dei film in uscita nelle sale. Ad inaugurare questo nuovo servizio è stato un video di 20 secondi che pubblicizzava Ouija, il film basato sulla famosa tavoletta usata per rievocare gli spiriti che uscirà nelle sale americane il 24 ottobre.

Come già detto questo è solo il primo di molti trailer che si potrà visualizzare su Snapchat anche se la compagnia rassicura che, almeno per ora, gli utenti potranno decidere se vedere il contenuto o ignorarlo.

In attesa di vedere questo mini-trailer online vi riproponiamo il trailer ufficiale uscito qualche mese fa:

 

 

Il film, scritto da Juliet Snowden e Stiles White, racconterà la storia di un gruppo di ragazzi che, utilizzando una tavoletta Ouija nel tentativo di rievocare un amico scomparso, apriranno la via ad una forza oscura.

Nel cast Olivia Cooke, Douglas Smith, Bianca Santos, Daren Kagasoff, Vivis Colombetti, Ana Coto ed Erin Moriarty. L’uscita negli USA è prevista per il 24 ottobre, in tempo per Halloween.

FONTE: MTV