Dopo avervi proposto le prime dichiarazioni di Jason Momoa a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice, Comicbook.com riporta oggi ulteriori commenti dell’attore a proposito del suo ruolo.

Il Khal Drogo del Trono di Spade ha spiegato di aver fatto numerose ricerche sul personaggio leggendo i fumetti, e ha confermato che non ci sarà nessun interesse amoroso per Aquaman nel film della Justice League (quindi probabilmente per vedere Mera dovremo attendere il solo movie a lui dedicato).

Quanto alla possibilità che compaia anche nel cinecomic di Zack Snyder attualmente in lavorazione:

Vorrei tanto poter rispondere, ma non so neanch’io. Solo di recente ho scoperto i nomi dei personaggi della Justice League, quindi lo scoprirete quando lo scoprirò io. E quella roba per ora è sotto chiave, quindi non ho niente da poter condividere con voi.

Momoa ha poi confermato che Aquaman farà parte della Justice League, ma non sa come si collegherà nella cronologia DC il film sull’eroe di Atlantide.

Non conosco il regista, so esattamente quanto voi in merito. So che prima faremo la Justice League, ci concentreremo su quello. Non so se il film su Aquaman sarà ambientato prima o dopo la Justice. Probabilmente scopriremo da dove viene, le sue origini… ma non voglio che mi quotiate su questa roba. Non so neanche quando iniziamo a girare, forse nel 2016 o nel 2017, quindi c’è tanto tempo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: CB