L’emergente Ray Fisher farà il suo debutto cinematografico in Batman V Superman: Dawn of Justice in cui avrà un piccolo ruolo per introdurre il suo personaggio, Victor Stone alias Cyborg.

La sua parte sarà decisamente più consistente nei due film sulla Justice League e naturalmente nello spin-off interamente dedicato al suo personaggio in arrivo nel 2020.

Non sapevo fino a che punto la DC e la Warner Bros. avessero fatto progetti sul mio personaggio” ha ammesso l’attore intervistato da EW. “Quando ho firmato il contratto volevo solamente fare parte di questo mondo, ma non sapevo che avrei avuto un film solo su di me“.

I produttori hanno infatti comunicato la notizia in questione a Fisher solamente poche ore prima dell’annuncio pubblico della line-up. L’attore ha poi parlato del cinecomic di Zack Snyder attualmente in lavorazione e ha spiegato di aver incontrato sul set Ben Affleck, Jason Momoa, Gal Gadot e Jesse Eissenberg:

Ho incontrato tutti i componenti della Justice League ad eccezione di Henry Cavill e Ezra Miller.

Ma di certo non mancherà per fare tutte le dovute conoscenze.

Si crede spesso che lavorare a un kolossal sia stressante e snervante, ma per me non è stato assolutamente così. Se davvero ci sono stati momenti difficili, di sicuro non ero presente.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Nel cast torneranno Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troviamo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: EW