Anche quest’anno i siti del network BAD parteciperanno a Lucca Comics & Games, che si terrà a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre. Ma in occasione dei dieci anni di BadTaste.it abbiamo organizzato una grande sorpresa per tutti i lettori (e non!) che saranno presenti alla manifestazione, della quale peraltro saremo web partner.

Il 31 ottobre, alle ore 13.15 presso il Cinema Centrale di Lucca, proietteremo gratuitamente un grande classico: Gremlins di Joe Dante. Sarà un’ottima occasione per festeggiare, in una volta sola, i 10 anni del nostro sito, i 30 anni del film… e Halloween!

Non è tutto: prima del film proietteremo una breve intervista realizzata appositamente per l’evento dal nostro Francesco Alò al regista Joe Dante, che in questi giorni ha partecipato al Festival di Roma. L’intervista verrà poi pubblicata sul nostro sito nei giorni successivi alla manifestazione.

Non è ancora tutto: alla fine della proiezione consegneremo a tutti i partecipanti una locandina di Gremlins in edizione limitata realizzata appositamente per noi dallo Studio Dronio (Jacopo Camagni / Marco B. Bucci) della quale potete vedere una piccola anteprima qui sotto. La locandina, in formato A3, è in edizione limitata e numerata: nei prossimi giorni pubblicheremo sul sito la versione definitiva assieme a una intervista con gli autori.

Riassumiamo:

  • Venerdì 31 ottobre – Ore 13:15 – Ingresso gratuito presso il Cinema Centrale di Lucca all’evento di celebrazione dei 10 anni di BadTaste.it durante il quale, dopo una breve introduzione della redazione, proietteremo la nostra intervista esclusiva al regista Joe Dante e la versione rimasterizzata di “Gremlins”.
  • Alla fine dell’evento consegneremo a tutti i presenti una locandina del film realizzata per noi appositamente dallo Studio Dronio.
  • La partecipazione è GRATUITA e in ordine di arrivo, fino a esaurimento posti (poco più di 250). Il nostro suggerimento quindi è a recarvi al Cinema Centrale con un certo anticipo!

Ovviamente non vediamo l’ora di incontrarvi per augurarci tutti quanti Happy BAD Day!

 

gremlins banner