In attesa che arrivino conferme ufficiali sul casting dei protagonisti di Suicide Squad (si parla di trattative in corso con Will Smith, Margot Robbie e Tom Hardy), Deadline rivela che la Warner è in trattative con Jesse Eisenberg per farlo tornare nei panni di Lex Luthor nella pellicola di David Ayer.

La storia della Suicide Squad riguarda un gruppo di supervillain e antieroi che finiscono per lavorare per il governo USA imbarcandosi in una serie di missioni segrete e pericolose in cambio di sconti sulle loro pene. Al momento David Ayer è al lavoro sulla sceneggiatura, e si parla di un film sulla falsariga della Sporca Dozzina.

Vedremo Eisenberg la prima volta nei panni di Lex Luthor in Batman V Superman: Dawn of Justice, questo lascia intendere che il villain non verrà sconfitto definitivamente nel film di Zack Snyder. Le riprese del film inizieranno nella primavera dell’anno prossimo, e Eisenberg è contrattualmente tenuto anche a girare Now You See Me 2, questo significa che probabilmente rinuncerà a Arms and Dudes si Todd Phillips, film per il quale era in trattative.

Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016.