La Sideshow Collectibles ha diffuso in rete sul suo sito ufficiale una discreta quantità di immagini riguardanti delle nuove action figure dedicate a due dei protagonisti principali di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione di Michael Bay: Grimlock e Optimus Prime!

Con un altezza di 24″ (60 cm il Dinobot) e dotate di due piedistalli, le action figure si compongono di Optimus Prime, leader degli Autobot e Grimlock, leggendario Dinobot.

Potete vedere tutte le immagini qui di seguito:

 

 

Ecco la sinossi del film:

Transformers 4: l’Era dell’Estinzione inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L’umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L’epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Transformers 4: l’Era dell’Estinzione arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014 e il 16 luglio in Italia.