Il nuovo numero del magazine Total Film contiene un interessante speciale dedicato a Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate e una bella immagine di Bilbo Baggins in copertina.

Iniziamo dalle informazioni presenti nell’articolo, che sono ricche di spoiler. Le riassumiamo qui sotto grazie a Tumblr ma vi invitiamo a evitarle se non volete sapere NULLA sul film:

  • Bilbo rimane bloccato dentro la montagna solitaria e deve lottare per affrontare il comportamento di Thorin, il cui stato mentale diventa sempre più erratico e difficile da gestire
  • Il Signore di Granburrone, Elrond, mostrerà finalmente le sue abilità nel combattimento in una maniera che avevamo visto solo accennare nel prologo del Signore degli Anelli
  • Tauriel disobbedisce agli ordini di Thranduil pur di combattere contro gli orchi
  • Dobbiamo aspettarci uno spettacolare scontro tra Beorn e Bolg
  • Martin Freeman dichiara che la cotta di maglia di Mithril lo ha fatto sentire molto “glam”: “È quello che definiamo il mio Beyonce”
  • Richard Armitage non ha mai girato una scena faccia a faccia con Azog (il che comunque non sembra significare che i due non si affronteranno sullo schermo)
  • Armitage: “Io e Peter abbiamo spinto la follia di Thorin a un punto estremo, ma non so quali scene ha scelto per il film, sarà una bella sorpresa di Natale vederlo”
  • Gli orchi attaccano Dale, Thranduil e Gandalf sono presenti. Inizialmente Gandalf vuole avvertire Thorin, ma Thranduil non è d’accordo. A quel punto è Bilbo a voler andare ad avvertirlo, ma Gandalf esclama “non ti do il permesso”, e lo Hobbit risponde: “Non te lo sto chiedendo. Là fuori ci sono i miei amici. Andrò”.

Ecco le immagini dell’articolo:

 

hobbit Total Film

hobbit Total Film

hobbit Total Film

hobbit Total Film

hobbit Total Film

 

 

Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo topic del Forum della Terra di Mezzo.

Questa la sinossi aggiornata:

“Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate” è la conclusione epica degli adattamenti di Peter Jackson della trilogia basata sul capolavoro letterario di J.R.R.Tolkien: il popolarissimo ‘LoHobbit’. Nel film si concludono le avventure del protagonista Bilbo Baggins, del Mago Gandalf e dei tredici Nani guidati da Thorin Scudo di quercia, partiti in una missione epica alla riconquista del perduto Regno dei Nani, Erebor.

La release è prevista per il 17 dicembre 2014.

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!